Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

Sport
IL MONTE SANT’ANGELO CALCIO IN PROMOZIONE, IL PLAUSO DELL’ASSESSORE ALLO SPORT FEROSI

Bookmark and Share
Data: 11.08.2013

È arrivata l’ufficialità. Il Monte Sant’Angelo calcio, grazie al ripescaggio, disputerà nella prossima stagione il campionato di Promozione. Ferosi, Assessore allo Sport: “Con grande gioia abbiamo appreso questa notizia. Ora abbiamo bisogno di uno sforzo comune per affrontare questo difficile ma stimolante impegno. C'è bisogno di finanziatori che credano in questo progetto. Noi faremo la nostra parte”.

 “17 gli anni di attesa. 8 anni, dal 2006, per raggiungere l’obiettivo. 4 anni dalla nuova gestione e ben due promozioni. In più una coppa disciplina e una semifinale di Coppa Puglia. Sono i numeri di una grande squadra. Un grande plauso al Presidente La Torre, a mister Ricucci, alla dirigenza, alla squadra e a tutti coloro che anche in passato hanno dato il loro determinante contributo, come il mister Piemontese e tutti i giocatori che hanno indossato la maglia bianco-nera. Sicuramente non un traguardo ma un altro punto di partenza. Il campionato sarà difficile, ma sono certo affronteremo questa nuova sfida con l'orgoglio e la determinazione che merita. Abbiamo però bisogno che anche i privati ora credano in un progetto serio, in questa nuova sfida da affrontare. L’Amministrazione, come al solito, farà la sua parte. Grazie ragazzi e in bocca al lupo” – dichiara Michele Ferosi, Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo.
 

La stagione 2013-2014 quindi l’Asd Monte Sant’Angelo calcio la disputerà nel campionato di Promozione su di un campo sportivo all’avanguardia e che beneficerà di nuovi fondi per l’ammodernamento.

torna su