Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
BUONI MENSA A.S. 2021/2022, APPROVATE LE GRADUATORIE

Bookmark and Share
Data: 25.10.2021

Il Responsabile del Settore Amministrativo ha approvato le graduatorie per la “concessione di buoni mensa gratuiti o parzialmente gratuiti agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria - Anno scolastico 2021/2022”.


È stata approvata la Graduatoria “A” dei cittadini aventi diritto all’erogazione dei buoni mensa scolastica a favore degli alunni appartenenti a famiglie più bisognose ed economicamente disagiate frequentanti nell’anno scolastico 2021 – 2022 le scuole dell’infanzia e primarie ubicate nel territorio comunale (n. 81 beneficiari per un totale di 8365 buoni), secondo i criteri definiti dalla Giunta Comunale con deliberazioni n. 162 del 15/09/2021, per una somma complessiva di € 25.095,00 come da allegato 1) “Graduatoria A ammessi”.


Inoltre, è stata approvata la graduatoria temporanea dei cittadini non ammessi al beneficio (n. 19 istanze) con le relative motivazioni, come da allegato 2“Graduatoria temporanea non ammessi”, stabilendo il termine di giorni 5 (esclusi i giorni festivi e non lavorativi) decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione all’Albo Pretorio on-line della presente determinazione per poter proporre osservazioni in merito alle graduatorie, nonché per presentare dichiarazioni e documentazione integrativa mediante nota scritta da inviare al protocollo direttamente e/o a mezzo pec protocollo@montesantangelo.it

 

ALL 1 Graduatoria Cat A

ALL. 2 Elenco non ammessi

 

 

 

 

torna su