Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di categoria D e profilo professionale “Assistente Sociale” del Comune di Monte Sant’Angelo. Piano Operativo.

Bookmark and Share
Data: 24.02.2021

Si avvisano i partecipanti alla selezione pubblica in oggetto che è stato pubblicato nella sezione - Amministrazione Trasparente - Personale - Bandi di Concorso - il Piano Operativo – in allegato – in cui vengono illustrate le modalità di svolgimento delle prove scritte, nel rispetto del Protocollo per la prevenzione e la protezione dal rischio di contagio da COVID-19 nell’organizzazione e nella gestione delle prove selettive dei concorsi pubblici, ai sensi del DPCM del 14/01/2021 art. 1 comma 10 lettera z), così come adottato dal Dipartimento Funzione Pubblica DFP-0007293-P- 03/02/2021 e validato dal Comitato Tecnico- Scientifico presso il Dipartimento Protezione Civile.

Si allegano, inoltre, il modello di autocertificazione da presentare prima delle prove e la planimetria dell’area concorsuale.
Si invitano tutti gli interessati a darne attenta lettura.

Il presente avviso, che ha valore di notifica a tutti gli effetti per i candidati ammessi alle prove scritte, viene pubblicato sul sito del Comune di Monte Sant’Angelo (www.montesantangelo.it), all’Albo Pretorio e nella sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.
Tutte le comunicazioni inerenti la selezione in oggetto verranno effettuate esclusivamente tramite pubblicazione sul sito istituzionale www.montesantangelo.it nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso, che assumerà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

 

Allegato 1) Piano Operativo

Allegato 2) Autocertificazione

Allegato 3) Planimetria

Avviso ai candidati sede

Avviso ai candidati piano operativo

torna su