Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE. SCADENZA 21/2/2021

Bookmark and Share
Data: 22.01.2021

 

Il Responsabile del Settore Amministrativo-Finanziario in esecuzione della determinazione gestione n. 1366 del 30/12/2020, rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di “Agenti di Polizia Locale categoria  giuridica C – posizione economica C1 di cui 1 riservato ai militari di ferma breve”

 

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice su modello allegato, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo, ovvero presentate direttamente negli orari di apertura al pubblico o spedite a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento al Comune di Monte Sant’Angelo, Piazza Municipio, 2 – 71037 Monte Sant’Angelo (FG) o inviate da posta elettronica certificata a protocollo@montesantangelo.it entro il 21/2/2021; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 


 

Allegati:

 

Pubblicazione avviso  Gazzetta Ufficiale

Bando di concorso

Modulo domanda

torna su