Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
RETTIFICA ED INTEGRAZIONE BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI CAT. D (POSIZIONE ECONOMICA DI ACCESSO D1), PROFILO PROFESSIONALE “SPECIALISTA CONTABILE”. (SCADENZA 25/2/2021)

Bookmark and Share
Data: 14.01.2021

Il Responsabile del Settore Amministrativo-Finanziario con propria determinazione gestionale n. 40 del 13/1/2021 ha rettificato e integrato il bando di  concorso, per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Specialista Contabile, Cat, D.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice su modello allegato, dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo, ovvero presentate direttamente negli orari di apertura al pubblico o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Monte Sant’Angelo, Piazza Municipio, 2 – 71037 Monte Sant’Angelo (FG) o inviate da posta elettronica certificata a protocollo@montesantangelo.it entro il 25/2/2021 qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 

 

 

Allegati:


Avviso di Pubblicazione Gazzetta Ufficiale

dererminazione gestionale n. 40

Bando integrato e rettificato

Modulo domanda rettificato

torna su