Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

avvisi
Fornitura libri di testo Anno Scolastico 2020/2021 - Avviso Straordinario Regione Puglia

Bookmark and Share
Data: 15.09.2020

La Regione Puglia ha pubblicato l’avviso straordinario per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a. s. 2020/2021 rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei comuni della Regione Puglia.
Sono destinatari del beneficio le studentesse e gli studenti frequentanti le scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale, quindi sul territorio cittadino.  
La procedura sarà attiva fino alle ore 14.00 del 30/09/2020; oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it  alla sezione Libri di testo A.S. 2020/2021.
Per accedere al beneficio l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente, in corso di validità al momento della presentazione dell’istanza, non potrà essere superiore a € 10.632,94.

L’Avviso pubblico emanato dalla Regione Puglia è disponibile e scaricabile nel link sotto riportato.


Avviso Straordinario

torna su