Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

Territorio
Marted́ 2 luglio cerimonia di inaugurazione del PTA e dell’RSA R1 con Emiliano e Piazzolla

Bookmark and Share
Data: 28.06.2019

Martedì 2 luglio, alle ore 16, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Direttore Generale dell’ASL Foggia Vito Piazzolla inaugureranno il Presidio Territoriale di Assistenza (P.T.A.) e l’RSA R1, l’Unità di Cura residenziale per pazienti in condizioni cliniche gravi e gravissime. Interverranno, inoltre, l’Assessore al bilancio e programmazione della Regione Puglia Raffaele Piemontese e il Direttore del Distretto Socio Sanitario di Manfredonia Anna Michelina d’Angelo.
 
“Dislocata al quinto piano del Presidio, la RSA R1 si aggiunge ai servizi già operativi: consultorio familiare, continuità assistenziale (guardia medica), Poliambulatorio, Postazione 118, Postazione Medicalizzata Fissa (ex P.P.I.T.), CSM (Centro salute mentale), Emodialisi, Hospice, Punto prelievi, Servizio di radiologia, R.S.A. , cure domiciliari – ADI, Servizi farmaceutico, infermieristico e veterinario, ufficio igiene, uffici amministrativi, camera mortuaria” – fanno sapere dall’ASL Foggia. 
 
Per l’occasione, il Presidente Emiliano, il Direttore Generale Piazzolla e il Sindaco Pierpaolo d'Arienzo firmeranno il “Protocollo di organizzazione e funzionamento del Presidio territoriale di Assistenza di Monte Sant’Angelo”.

torna su