Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza


“Mettiamo le idee in comune”: a Monte Sant’Angelo tre giorni di co-progettazione organizzati dal Distretto diffuso del commercio

Bookmark and Share
Data: 18.03.2019

Si terranno martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 marzo (dalle ore 14.30 alle ore 18) gli incontri di co-progettazione organizzati dal DUC (Distretto Urbano del Commercio) Diffuso di San Marco in Lamis e Monte Sant'Angelo presso l'Istituto Superiore "Gian Tommaso Giordani" di Monte Sant’Angelo. “Commercianti, artigiani, cittadini, associazioni ed Istituzioni, insieme, per progettare il futuro” – spiega l’Assessore al bilancio e alle attività produttive della Città di Monte Sant’Angelo, Generoso Rignanese.

 

“Gli appuntamenti hanno lo scopo di promuovere un nuovo modo di decidere insieme non solo sulle questioni commerciali della Città ma, più in generale, sulla valorizzazione di un territorio votato al turismo, non solo religioso, e alla fruizione degli spazi pubblici e privati” – commenta il vicepresidente del DUC, il consigliere comunale con deleghe all’area industriale e alla frazione Macchia, Vittorio de Padova.

 

Riqualificazione e decoro urbano, mobilità urbana e trasporto pubblico, marketing territoriale e attrattività turistica, innovazione e formazione, sicurezza e legalità: saranno questi i temi della tre giorni di co-progettazione.

 

Le sessioni di discussione saranno moderate da un consulente professionista nell'ambito della programmazione territoriale e sarà possibile pre-registrarsi agli eventi gratuiti cliccando sul seguente link http://bit.ly/coprogettazioneduc_monte

 

 

 

torna su