Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza

Sport
SPORT: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTE SANT’ANGELO HA PREMIATO L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA GARGANUS PER “LA STAGIONE DA INCORNICIARE”

Bookmark and Share
Data: 19.06.2015

“È stata una stagione da incorniciare e questa piccola manifestazione è il nostro ringraziamento, il grazie di tutta la città” – ha dichiarato Michele Ferosi, Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, alla premiazione dell’Associazione sportiva di calcio a 5 "Garganus" che con la squadra maschile ha ottenuto la promozione in C1 e con la squadra femminile ha partecipato alla fase nazionale del “torneo Acli”.

Alla manifestazione - tenutasi giovedì 18 giugno nella Sala Consiliare del Comune di Monte Sant'Angelo - insieme all’Assessore allo sport, anche il Vicesindaco Felice Scirpoli - che ha rimarcato il valore sociale dello sport - e gli assessori Piero Accarrino e Giuseppe Ciuffreda.

“Complimenti , avete dimostrato, negli anni, serietà, grande passione ed educazione. Avete dato qualità allo sport della nostra città. Siamo orgogliosi di voi” – ha aggiunto Ferosi.

 

 

 

torna su