Vai ai contenuti
Vai al menu del sito

rss twitter youtube facebook livestream
webmail

torna su



Sei qui: HOME > In evidenza > Sport

Sport

  • Data: 11.06.2019
    Monte Sant’Angelo Summer Festival 2019: venerdì 14 giugno la presentazione degli eventi sportivi

    Si terrà venerdì 14 giugno, alle ore 18.30, nella Sala conferenze della Biblioteca comunale “Ciro Angelillis”, la conferenza di presentazione degli eventi sportivi che animeranno il programma “Monte Sant’Angelo Summer Festival 2019”. ..

  • Data: 08.06.2018
    Il Vicesindaco e Assessore allo Sport, Michele Fusilli: “Tre grandi eventi sportivi a Monte Sant’Angelo”

    Dal 14 al 16 giugno la prima edizione di “Minibasket nel Parco del Gargano”; il 4 agosto l’ottava edizione della “CorriMonte”; l’8 e il 9 settembre il “Rally Porta del Gargano”. “Con questi tre grandi eventi ci candidiamo ad essere punto di riferimento del turismo sportivo” - ha annunciato il Vicesindaco e Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, Michele Fusilli.

  • Data: 26.01.2018
    SPORT, LA POLISPORTIVA HA UNA NUOVA CENTRALE TERMICA. FUSILLI: “ABBIAMO POSTO RIMEDIO AD UNA SITUAZIONE INACCETTABILE”

    Erano tanti anni che le associazioni sportive aspettavano questo intervento. “Oggi il Palazzetto dello Sport di Via Marcisi riprende la sua piena funzionalità e le associazioni le loro attività con l’acqua calda e il riscaldamento”. Lo annuncia il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, all’urbanistica e allo sport, Michele Fusilli...

  • Data: 02.08.2017
    L'

    L' "ASD MONTE SANT\'ANGELO CALCIO " è iscritta al campionato di Promozione. Il Sindaco Pierpaolo d\' Arienzo e l\'assessore allo sport Michele Fusilli estremamente soddisfatti per la lieta notizia ringraziano per la disponibilità e fanno un grosso in bocca al lupo al neo presidente Pietro Azzarone. A lui il più caloroso benvenuto e un sostegno che non mancherà di certo.

  • Data: 27.06.2017
    L'AMMIMISTRAZIONE PLAUDE ALL'INIZIATIVA DI FUTSAL ED ACCADEMIA.

    "Iniziativa lodevole quella promossa dall'Accademia Calcio Monte e dal Futsal Calcio a 5 di Monte Sant'Angelo, favorire l'integrazione delle diversità attraverso l'attività sportiva é un aspetto innovativo per la nostra comunità" il commento del Sindaco Pierpaolo D'Arienzo.

  • Data: 25.06.2017
    QUARTA MARATHON BOSCO QUARTO

    Partenza da Piazza Beneficienza alle 9.45, più di 300 iscritti. Giornata molto calda, percorso "duro", da Monte Sant'Angelo si scende verso la località Bosco Quarto ...

  • Data: 19.06.2015
    SPORT: L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MONTE SANT’ANGELO HA PREMIATO L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA GARGANUS PER “LA STAGIONE DA INCORNICIARE”

    “È stata una stagione da incorniciare e questa piccola manifestazione è il nostro ringraziamento, il grazie di tutta la città” – ha dichiarato Michele Ferosi, Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, alla premiazione dell’Associazione sportiva di calcio a 5 "Garganus" che con la squadra maschile ha ottenuto la promozione in C1

  • Data: 22.08.2014
    CONVOCAZIONE PER LA STAMPA
    Lunedì 25 agosto Conferenza stampa ottava edizione GALÀ DELLO SPORT, Ore 11 Sala Giunta di Palazzo Dogana Foggia
  • Data: 26.03.2014
    BLANKA VLAŠIĆ A MONTE SANT’ANGELO, L’ASSESSORE ALLO SPORT FEROSI HA ACCOLTO LA CAMPIONESSA MONDIALE DI SALTO IN ALTO

    “Abbiamo appreso dai social network che la campionessa mondiale di salto in alto, Blanka Vlašić, era a Monte Sant’Angelo. L’abbiamo incontrata e omaggiata con una statua di San Michele Arcangelo. È stato un vero piacere conoscere una grande atleta, che ha molto apprezzato la nostra Città ed è rimasta estasiata dal nostro tesoro, il Santuario patrimonio UNESCO” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, Michele Ferosi.

  • Data: 06.03.2014
    OTTIMI PIAZZAMENTI PER I PODISTI DI MONTE SANT’ANGELO ALLA MEZZA MARATONA ROMA-OSTIA E ALLA “5 KM EUROMA2RUN”, FEROSI: “FIERO DEI NOSTRI ATLETI”

    “Gli ottimi piazzamenti ottenuti dagli atleti del Gruppo Podisti Montanari Doc, Pasquale e Raffaele Rinaldi, sia alla mezza maratona Roma-Ostia che alla ‘5 km Euroma2Run’ ci confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, che Monte Sant’Angelo deve essere fiera dei suoi atleti”

Pagine:   1 2 >

torna su