Sei qui: HOME > In evidenza > Sport
Si terrà venerdì 14 giugno, alle ore 18.30, nella Sala conferenze della Biblioteca comunale “Ciro Angelillis”, la conferenza di presentazione degli eventi sportivi che animeranno il programma “Monte Sant’Angelo Summer Festival 2019”. ..
Dal 14 al 16 giugno la prima edizione di “Minibasket nel Parco del Gargano”; il 4 agosto l’ottava edizione della “CorriMonte”; l’8 e il 9 settembre il “Rally Porta del Gargano”. “Con questi tre grandi eventi ci candidiamo ad essere punto di riferimento del turismo sportivo” - ha annunciato il Vicesindaco e Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, Michele Fusilli.
Erano tanti anni che le associazioni sportive aspettavano questo intervento. “Oggi il Palazzetto dello Sport di Via Marcisi riprende la sua piena funzionalità e le associazioni le loro attività con l’acqua calda e il riscaldamento”. Lo annuncia il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, all’urbanistica e allo sport, Michele Fusilli...
L' "ASD MONTE SANT\'ANGELO CALCIO " è iscritta al campionato di Promozione. Il Sindaco Pierpaolo d\' Arienzo e l\'assessore allo sport Michele Fusilli estremamente soddisfatti per la lieta notizia ringraziano per la disponibilità e fanno un grosso in bocca al lupo al neo presidente Pietro Azzarone. A lui il più caloroso benvenuto e un sostegno che non mancherà di certo.
"Iniziativa lodevole quella promossa dall'Accademia Calcio Monte e dal Futsal Calcio a 5 di Monte Sant'Angelo, favorire l'integrazione delle diversità attraverso l'attività sportiva é un aspetto innovativo per la nostra comunità" il commento del Sindaco Pierpaolo D'Arienzo.
Partenza da Piazza Beneficienza alle 9.45, più di 300 iscritti. Giornata molto calda, percorso "duro", da Monte Sant'Angelo si scende verso la località Bosco Quarto ...
“È stata una stagione da incorniciare e questa piccola manifestazione è il nostro ringraziamento, il grazie di tutta la città” – ha dichiarato Michele Ferosi, Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, alla premiazione dell’Associazione sportiva di calcio a 5 "Garganus" che con la squadra maschile ha ottenuto la promozione in C1
“Abbiamo appreso dai social network che la campionessa mondiale di salto in alto, Blanka Vlašić, era a Monte Sant’Angelo. L’abbiamo incontrata e omaggiata con una statua di San Michele Arcangelo. È stato un vero piacere conoscere una grande atleta, che ha molto apprezzato la nostra Città ed è rimasta estasiata dal nostro tesoro, il Santuario patrimonio UNESCO” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport della Città di Monte Sant’Angelo, Michele Ferosi.
“Gli ottimi piazzamenti ottenuti dagli atleti del Gruppo Podisti Montanari Doc, Pasquale e Raffaele Rinaldi, sia alla mezza maratona Roma-Ostia che alla ‘5 km Euroma2Run’ ci confermano, se ancora ce ne fosse bisogno, che Monte Sant’Angelo deve essere fiera dei suoi atleti”